LUNEDÌ 11 DICEMBRE 2023, INAUGURAZIONE DELLA SEDE CISL DI MIRA

Cisl Venezia ha una nuova sede a Mira. Si tratta di uno spazio distribuito per intero al piano terra, dove gli utenti possono trovare tutti i servizi dell’organizzazione sindacale: dal Caf fiscale al Patronato Inas, dall’Ufficio Vertenze allo Sportello per gli immigrati (Anolf), proseguendo con quelli dedicati alle Colf e badanti, alle Successioni, all’Artigianato, per continuare con la tutela dei consumatori (Adiconsum) e degli Inquilini e casa (Sicet).

Alla cerimonia di lunedì 11 dicembre, oltre al Segretario di Cisl Venezia, Michele Zanocco, interverranno il Segretario Confederale Cisl nazionale Ignazio Ganga, il sindaco di Mira Marco Dori e il parroco della chiesa di San Nicolò di Mira don Gino Cicutto.

Per tutte le informazioni e prenotare gli appuntamenti, chiamare lo 041-2905890.

pubblicata il 10 dicembre 2023

<<